

Regia: Robin Hays
Andy Poon (co-regista)
Sceneggiatura: Robin Hays
Fotografia: Trent Opaloch
Montaggio: Luc Perrault
Musica: Andrew Harris
Produzione: Play Media Ltd
Anno: 2017
Paese: Canada
Durata: 4’44”
Sinossi: Su un muro urbano tappezzato da poster, Noodle Boy deve affrontare le sue paure e superare una serie di ostacoli e sfide per salvare la bella Miss Fortune dai netturbini della città.
Robin Hays è una regista di spot pubblicitari pluripremiata che ha lavorato presso diverse agenzie pubblicitarie come la McCann Erickson, l’Havas Worldwide, la Sid-Lee, la John Street, la Martin Agency e la BBDO. Ha diretto il film d’azione Anthem e il corto d’animazione Post No bills nel 2018.
Andy Poon è un creativo e un designer d’arte concettuale di Vancouver. Ha contribuito alla creazione dei concept dei personaggi per le serie TV Arrow, The Flash e Legends of tomorrow e ha anche realizzato il design per i giocattoli delle serie d’animazione Storm Hawks, Hotwheels, SlugTerra – Lumache esplosive, Monster High Maxsteel and Blaze e Monster Machines nell’ultimo decennio. Post No Bills è il suo corto d’animazione più recente.
Piazza Fortebraccio 7 luglio h. 21.30
Un film palestinese su una coppia che si ritira in una fattoria isolata, dove si dedica al
“Kuçovë, Albania”. Anzi, Petrolia, Albania, ex polo petrolifero ormai dismesso. Petrolia è il luogo d’infanzia della regista