

Regia: Natalie van den Dungen
Sceneggiatura: Natalie van den Dungen
Fotografia: Tania Lambert
Montaggio: Matthew Walker
Musica: Donny Benet
Cast: Julia Savage, Mandy McElhinney, Peter Fenton, Maggie Ireland-Jones, George Holahan-Cantwell, and Sierra Davis
Produzione: Trifle
Anno: 2017
Paese : Australia
Durata: 10′
Premi: Coup de Cœur Canal+ family Clermont-Ferrand Short Film Festival
Sinossi: Per Milly il mondo gira attorno al suo porcellino d’India. Quando sua madre cerca di trovarle una vera amica, la situazione diventa così imbarazzante da costringere Milly a porsi qualche domanda.
Natalie van den Dungen è una sceneggiatrice e regista Australiana. il suo primo cortometraggio Bunny New Girl (2015) ha vinto 15 premi in tutto il mondo. Prima del 2015, Natalie ha affinato il suo talento lavorando come regista e co-produttrice per delle serie per il web, dei backstage e nel dirigere 35 videoclip per alcuni dei più famosi musicisti australiani. All’inizio della sua carriera, Natalie ha lavorato per 7 anni come assistente operatore. Ha conseguito la sua laurea magistrale in sceneggiatura all’AF. Attualmente sta lavorando allo sviluppo di un film che racconta il passaggio dall’adolescenza alla maggiore età e una serie di episodi brevi. Entrambi i lavori si basano sulla sceneggiatura del Sherbert Rozencrantz, You’re Beautiful.
Piazza Fortebraccio 4 luglio h. 21.30
Un film palestinese su una coppia che si ritira in una fattoria isolata, dove si dedica al
“Kuçovë, Albania”. Anzi, Petrolia, Albania, ex polo petrolifero ormai dismesso. Petrolia è il luogo d’infanzia della regista